Ritorna la fiera dedicata al composto più importante della terra con lo scopo di confrontarsi principalmente su tre settori: civile, industriale e agricolo. Verrà dato spazio non solo alle opportunità di business e alle innovazioni ma anche alle soluzioni creative italiane che operano nel settore idrico, con l’intenzione di far diventare la manifestazione un punto di riferimento anche per il comparto gas ed energia.
Il focus della fiera sarà il valore dell’acqua, sottolineato anche dal leitmotiv creato appositamente per mettere in primo piano le migliori soluzioni nazionali e internazionali, per offrire servizi idrici di qualità.
Durante i 3 giorni si parlerà di smart city, digitalizzazione, sistemi di irrigazione innovativi, gestione delle acque meteoriche e molto altro. Sono tutti settori che ci riguardano da vicino e su cui stiamo puntando molto, negli ultimi anni, dal momento che sempre di più è necessario investire sul risparmio energetico ed idrico.
Con l’utilizzo di tecnologie avanzate, questi sistemi permettono una raccolta e una distribuzione ottimizzata delle acque piovane, evitando sprechi e migliorando l’efficienza idrica. Inoltre, queste soluzioni innovative contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale e a preservare le risorse idriche per le future generazioni.
Rariplast propone:
Volete ottimizzare i vostri impianti irrigui o studiare soluzioni innovative per la vostra attività/casa? Contattateci senza impegno e saremo lieti di aiutarvi!